Cronaca

Autovelox in tangenziale a Padova Rubate due postazioni fisse

Il furto, messo a segno nella notte tra mercoledì e giovedì lungo la circonvallazione cittadina, ha interessato i dispositivi installati ma non ancora entrati in funzione, che ignoti hanno provveduto a sradicare

Un'odissea, quella degli autovelox lungo la tangenziale di Padova. A più riprese negli ultimi anni annunciati dagli amministratori locali in virtù della maggiore prudenza e sicurezza sull'arteria che avrebbero portato, quindi, con buona pace degli automobilisti, alla fine del 2013 installati, in teoria pronti per essere attivati a inizi 2014 ma, coincidenza elettorale o meno, mai entrati in funzione fino ad oggi e, infine, senza che potessero nemmeno scattare la prima foto e sfornare la prima multa, pure rubati.

SRADICATI. Notizia fresca è infatti che, nella notte tra mercoledì e giovedì, ignoti hanno sradicato due postazioni fisse collocate in corrispondenza delle uscite per Abano Terme e per Chiesanuova. Entrambi gli apparecchi dovevano ancora entrare in funzione. Del furto sono stati informati i carabinieri e la polizia locale.


Si parla di