Cronaca

Allarme: "Picchiano prostituta" ma è un film, polizia piomba sul set

Lunedì sera incidente di percorso durante le riprese della fiction "Il commissario Maretti". In via del Plebiscito il simulato pestaggio di una ragazza con 6 attrici nel ruolo di lucciole ha allarmato i residenti

Rispondono alla chiamata di un residente preoccupato e si precipitano in via del Plebiscito dove qualcuno aveva denunciato il pestaggio di una prostituta ma una volta giunti sul posto si ritrovano nel bel mezzo di un set per le riprese di una fiction televisiva. Come riporta Il Gazzettino il curioso intervento della polizia di Padova è avvenuto lunedì sera al distributore Tamoil in zona Mortise.

GLI AGENTI PIOMBANO SUL SET. A destare l'allarme la scena che il regista Federico Badoer stava girando per "Il commissario Maretti" con sei attrici nel ruolo di prostitute. Il copione prevedeva l'arrivo di un commando di malviventi in spedizione punitiva contro una delle ragazze e gli attori devono aver recitato la parte così bene che qualcuno ha scambiato la finzione per la realtà. All'arrivo degli agenti ben presto è venuto a galla l'equivoco e tutto si è risolto senza alcuna sanzione.


    


Si parla di