Cronaca

Tentano l'assalto alla banca, arriva la segnalazione: invano l'inseguimento

Un cittadino chiede l'intervento dei carabinieri a San Giorgio delle Pertiche dopo aver notato dei malviventi aggirarsi davanti alla filiale della Cassa di risparmio di Padova e Rovigo. All'arrivo dei militari la banda sale a bordo di una potente Audi R6 di colore scuro e si dilegua

La filiale della Cassa di risparmio di Padova e Rovigo di San Giorgio delle Pertiche

Hanno tentato di assaltare il bancomat della filiale della Cassa di risparmio di Padova e Rovigo di San Giorgio delle Pertiche, in via Roma, e si sono dati alla fuga a bordo di una potente Audi R6 di colore scuro.

SEGNALAZIONE. Nell'Alta padovana è caccia ai malviventi che, nella notte tra venerdì e sabato, hanno tentato il colpo alla cassa continua dell'istituto di credito di via Roma e che, disturbati dalla chiamata al 112 di alcuni residenti, sono saliti a bordo dell'auto e si sono dati alla fuga nel momento in cui è sopraggiunta sul posto una pattuglia dei carabinieri.

INSEGUIMENTO. I militari hanno visto la banda salire in auto e far perdere le proprie tracce dopo un breve inseguimento lungo le strade del Camposampierese. Da un primo sopralluogo l'istituto non avrebbe subito danni.


Si parla di