Cronaca

Nel garage per rubare, sorpreso dai proprietari: 28enne finisce in arresto

Il giovane, domiciliato del Padovano, è stato colto in flagrante a Cavarzere venerdì sera: i padroni di casa hanno chiamato i carabinieri che lo hanno trovato ancora là

Si introduce nel cortile scavalcando la recinzione e poi raggiunge l'autorimessa, ma viene scoperto e bloccato prima di portare a termine il colpo. Finisce così in manette un marocchino di 28 anni domiciliato nel Padovano, irregolare su territorio nazionale e già noto alle forze dell'ordine. È successo a Cavarzere (Venezia), verso le 23 di venerdì. Il giovane aveva già sollevato il basculante, pronto a rubare ciò che c'era all'interno: attrezzature da giardinaggio, utensili da lavoro biciclette e motorino.

SORPRESO A RUBARE NEL GARAGE. Evidentemente, però, non è stato abbastanza silenzioso: i proprietari di casa hanno udito dei rumori provenienti dal garage e hanno deciso di allertare i carabinieri della stazione locale, che in pochi minuti si sono portati sul posto. I militari hanno intercettato il fuggitivo ancora nel giardino, inevitabile per il ladruncolo l'arresto per tentativo di furto in abitazione. È stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima previsto per il giorno successivo.


Si parla di