Cronaca

Task force delle forze dell'ordine: sequestrati 400 grammi di hashish, arrestato un latitante

Impiegate in tutto il territorio padovano le volanti, squadre mobili e reparto cinofili della polizia: in manette un 68enne responsabile di una rapina messa a segno nel 2012 a Castelfranco

Settimana di controlli da parte delle forze dell'ordine in tutto il territorio padovano. Particolarmente battuta l'Arcella, nelle sue arterie principali quali via Tiziano Aspetti e via Borgomagno, a seguito delle risse dei giorni scorsi: 15 i posti di blocco, 70 gli uomini impiegati, 293 i controlli, 1633 i veicoli fermati. Impiegate le volanti, le squadre mobili e il reparto cinofili. Rinvenuti 402 grammi di hashish. Controllati anche esercizi pubblici e commerciali come bar e locali.

ARRESTO. In manette R.D., un 68enne residente a Cadoneghe, sul quale pendeva un'ordinanza di carcerazione di tre anni per una rapina ai danni di rappresentanti orafi avvenuta a Castelfranco nel 2012. Nei guai anche un 25enne che aveva con sè l'hashish e uno spray antiaggressione oltre 70 euro ritenuti provento di spaccio. Il giovane si trovava davanti ad un poliambulatorio dell'Arcella.
 


Si parla di