Cronaca

In manette il rapinatore della farmacia S. Luca di via San Marco

Le forze dell'ordine hanno arrestato un 47enne per la rapina della farmacia avvenuta nei giorni scorsi, In carcere anche due immigrati che occupavano abusivamente un vecchio deposito e un irregolare pregiudicato. Stamattina furto di 4 bici al Cicli Mosconi di via Vicenza per 8 mila euro

Intensa attività delle forze dell'ordine impegnate da ieri in un'intensa attività di controllo in città. La polizia ha arrestato un 47enne per la rapina della farmacia San Luca di via san Marco avvenuta nei giorni scorsi, due immigrati che occupavano abusivamente un vecchio deposito e un irregolare pregiudicato. Stamattina furto di 4 bici in via Bronzetti per un valore di 8 mila euro.

RAPINATORE. Loris G., un 47enne padovano è stato arrestato dalla polizia in quanto ritenuto il responsabile della tentata rapina aggravata avvenuta nei giorni scorsi alla farmacia San Luca di via San Marco.
 
ABUSIVI. Ieri alle 11 la polizia ha arrestato un marocchino 29enne e un algerino 27enne per l'occupazione abusiva di un vecchio deposito allo scalo ferroviario presente in via Divisione folgore.
 
IRREGOLARE. M. Rodovan, tunisino 19enne, è stato arrestato perché rientrato in Italia nonostante un provvedimento fosse già stato emesso nei suoi confronti di respingimento ed espulsione. Il tunisino aveva fatto richiesta di permesso di soggiorno ma dagli accurati controlli della polizia padovana prima del rilascio è stato rintracciato il provvedimento a suo carico e sono emersi anche dei precedenti per stupefacenti, per i quali l'immigrato aveva dichiarato un'altra identità.
 
FURTO DI BICI. 8 mila euro il valore di quattro biciclette rubate questa mattina alle 5 e denunciate dal titolare del negozio Cicli Mosconi di via Vicenza 29. Il furto è stato filmato dalle telecamere a circuito chiuso. Sul fatto stanno indagando i poliziotti della Squadra volanti. 

Si parla di