Cronaca

Alfa Maserà sbarca su ritmica europa, sono subito cinque i podi

Bastianello, Betto, Bianzale, Conforto, Pasquato portano a casa le prime cinque coppe

Bastianello, Betto, Bianzale, Conforto, Pasquato portano a casa le prime cinque coppe

Salgono per la prima volta sulla pedana del circuito Ritmica Europa le ginnaste Alfa Maserà con la gara regionale individuale che si è tenuta ieri a Campagna Lupia per le categorie Master, Gold e Silver.

Ad aprire la mattinata è stata l'ottima performance di Giada Bianzale, bronzo al cerchio nella categoria Silver 3^ fascia, competizione che ha visto in gara ben 38 ginnaste.

Nel pomeriggio è stata seguita dall'argento di Katia Conforto nella categoria Master 2^ fascia al corpo libero e al cerchio.

Ben due i piazzamenti a podio della categoria Gold 4^ fascia con Cristina Betto argento al cerchio e Serena Bastianello bronzo alla palla.

In serata, invece, ancora per la categoria Silver, tra le 23 atlete della 4^ fascia è stata Benedetta Pasquato a contraddistinguersi con il suo argento alle clavette.

"Pur trattandosi di una gara organizzata da un ente di promozione sportiva la qualità è stata assolutamente alta - afferma Simone Piva Presidente della Asd Alfa Maserà. - Abbiamo presentato un buon numero di esercizi e ci siamo scontrati con un notevole numero di ginnaste in ogni categoria. Primeggiare non è stato sempre facile, ma i risultati sono comunque stati per tutte le ginnaste in gara molto buoni con ottime posizioni in classifica".


Si parla di