Cronaca

Imprenditore si suicida in azienda, lascia biglietto: "Non ce la faccio più"

Vittima il 54enne Albino Mazzaro, residente a Cadoneghe e impiccatosi nella sua ditta gestita col fratello in via Regia a Busa di Vigonza. A trovarlo ieri sera i familiari. Il gesto estremo legato alle difficoltà economiche dell'attività

L'azienda di Albino Mazzaro a Vigonza

Un altro imprenditore padovano suicida "per crisi".

LA VITTIMA. Il tragico fatto ieri, in via Regia a Busa di Vigonza, nella sede dell'attività dei fratelli Mazzaro, per tanti anni specializzata nella realizzazione di componenti per biciclette e solo recentemente riconvertitasi, per via delle difficoltà del settore, nella produzione di componenti in metallo per l'arredo. A togliersi la vita è stato uno dei due titolari, il 54enne Albino Mazzaro, residente a Cadoneghe.

IMPRENDITORI PADOVANI SUICIDI: UN LUNGO BOLLETTINO DI GUERRA

NUMERO VERDE ANTI-SUICIDI: GIÀ 395 CHIAMATE IN MENO DI UN ANNO

IL BIGLIETTO. Mazzaro si è impiccato all'interno del suo ufficio. A trovarlo, intorno alle 20 di ieri sera, sono stati gli stessi familiari, preoccupati per la sua assenza. Accanto al corpo ormai esanime un biglietto rivolto ai parenti con su scritto: "Non ce la faccio più". Inutili i soccorsi del Suem del 118. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Pionca che indagano sulla vicenda. All'origine del disperato gesto dell'imprenditore ci sarebbero le difficoltà finanziare attraversate nell'ultimo periodo dall'azienda.


Si parla di