Cronaca

Un malore improvviso, poi lo schianto: muore in ospedale senza riprendere conoscenza

L'incidente è avvenuto oggi poco dopo le 13 in via Dante Alighieri ad Albignasego. La vittima, Andrea De Marchi, è un padovano di 46 anni. Trasportato al pronto soccorso in condizioni disperate, è deceduto un paio d'ore dopo

La corsa in ospedale non è servita a salvare la vita dell'automobilista

Tragedia oggi 5 aprile ad Albignasego. Un uomo di 46 anni Andrea De Marchi residente a Padova, mentre si trovava al volante della sua auto, sarebbe rimasto vittima di un improvviso malore che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo. Subito soccorso, è apparso evidente che il suo quadro clinico era fortemente compromesso.

Cosa è successo

Trasportato in codice rosso all'ospedale di Padova i sanitari che fin da subito l'hanno preso in cura hanno provato di tutto per rianimarlo, ma alla fine si sono dovuti arrendere. Dai primi accertamenti pare che non vi siano sul suo corpo lesioni provocate dallo schianto tali da giustificarne il decesso. Questo avvalora l'ipotesi che lo schianto sia stato provocato da un improvviso malore che alla fine è risultato letale per l'automobilista. Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi del caso. L'auto su cui viaggiava è stata sequestrata in attesa della chiusura del fascicolo d'indagine. 


Si parla di