Padova da Vivere

Il Sol Levante e l'Oriente in tavola, la top five dei ristoranti giapponesi (e non) a Padova

Un piatto esotico (foto: Sushi Imasa)

Se amate la cucina orientale e il vostro sogno è sempre stato quello di andare in Giappone per gustare i loro prodotti... ci pensano i migliori ristoranti giapponesi di Padova a portarvi i profumi del Sol Levante "sotto casa".

I SUSHI PADOVA.

Un locale ampio ed elegante concepito per "gustare il sushi abbinato ad un aperitivo alternativo": negli spazi aperti del ristorante di via Grassi sarà possibile deliziarsi con i piatti preferiti della tradizione giapponese curati in ogni dettaglio sia a pranzo dalle 12 alle 14:30, domenica esclusa, sia a cena dalle 18:30 alle 23:30. Possibilità di take away. 

MODE SUSHI.

In via Tiziano Aspetti a Padova sorge un ristorante sushi che vanta un servizio ed un'eleganza sopra la media: attenzione per il cliente e cura del dettaglio (vedi l'asciugamano mani distribuito per ogni cliente a fine pasto) rappresentano il punto di forza di un locale che concepito di stampo modernoricerca anche nell'occhio di soddisfare il cliente.

CHIAKI.

Un angolo di Giappone moderno e trendy a Padova. La qualitá e freschezza delle materie prime, la grande varietà di portate conferiscono un gusto prelibato e inimitabile al locale. La formula è poi di quelle che i clienti non dimenticano. Scegli quello che vuoi... A pranzo all you can eat a soli 12,90 euro: 60 piatti, bevande e coperto esclusi. Per la cena con 21,90 euro all you can eat: 130 piatti da scegliere con bevande e coperto esclusi. Orari: Aperto 7 giorni su 7 dalle 12.15 alle 14.45 e dalle 19.15 alle 23.45.

IMASA.

A due passi da Corso Milano, in via Giuseppe Verdi, troviamo il ristorante Imasa uno dei più amati di Padova. Il locale intimo ma accogliente, moderno e ben arredato, offre ingredienti di qualità e un servizio all'altezza.

MAGNOLIE MULAN.

In via Nazareth, il locale il cui arredamento è "immerso nel verde" offre piatti della cucina cinese, giapponese, sushi con un servizio veloce e di qualità. Uno dei più apprezzati a Padova che strizza l'occhio anche a vegani e vegetariani.


Si parla di