Padova da Vivere

"Made in Usa": i migliori ristoranti a stelle e strisce di Padova

Amate gli hamburger o cercate un po' di sapori a stelle e strisce? Diversi i locali a Padova che vi portano, almeno col palato, oltreoceano.

WELL DONE: In via Gozzi (fronte piazale Boschetti) trovate quest'hamburgheria che propone una selezione di panini e bibite proprio in stile americano. Il locale dal look trendy e particolare (a proposito: provate a mangiare sulle altalene) si presta per un'esperienza davvero particolare.

THE COFFEE BOX: In via Altinate un locale davvero top offre spuntini, brunch e soprattutto caffè, milkshake e muffin dal vero stile americano. Si può scegliere la tazza per sentirsi davvero "a casa" e deliziarsi ai tavolini immersi in un'ambiente capace di stare alla moda e rinnovarsi in tempo reale (vedi l'arredamento). Un posto che non invecchia e il cui sapore ti fa sentire oltreoceano.

100TRENT'1: In via Roma a Noventa Padovana troviamo questo pub dallo stile un po' british ma che offre una cucina ricca di birre e hamburger di ottimo gusto, naturalmente di stampo americano. Offre anche musica dal vivo.

AMERICA GRAFFITI DINER RESTAURANT: In via Udine a Vigonza sorge il locale in perfetto stile americano Anni 50: poltrone rosse dalle forme pop, foto di icone made in Usa, bibite e cibo direttamente stile States. Una serata da provare.

WEDOO: In via Stefano Vincenzo Breda a Limena sorge il ristorante dall'atmosfera mix tra lo chic e il rustico con tipici sapori americani: un locale ampio che offre hamburger, pizza, galletto. 


Si parla di