Padova da Vivere

I luoghi "per sentirsi" inglesi a Padova

British style, english food e birre a fiumi: gli ingredienti perfetti per una serata o un'esperienza inglese senza prendere l'aereo la troviamo in diversi locali di Padova. Ecco una selezione: 

OH MY GOD: Un ristorante situato a due passi dalle piazze in via Savonarola dove immergersi totalmente nel british world: prodotti anglosassoni eccellenti e di alta qualita’ derivanti anche dalle ex colonie inglesi, cucina raffinata total english o anche melting pot e perfino mixed drink di eccellenza. 

OLD ENGLAND PUB: in via Manzoni sorge un locale storico di Padova dall'arredamento tipico dei pub inglesi. Birre di ogni tipo, giardino estivo con oltre 100 posti e sala karaoke per un tuffo oltremanica.

JOYCE'S PUB: in via Euganea sorge un locale colorato, in legno, dallo stile sobrio e leggero dove poter consumare spuntini, hamburger e birre di qualità. Un classico.

BIRRERIA SIR FRANCIS DRAKE: in via Montà si possono sorseggiare delle ottime birre mangiando club sandwich, crepes, stuzzichini immersi in un'atmosfera full inglese. Un must del Padovano da ormai decenni, la qualità degli snack lo hanno incoronato in tutta la città come uno dei preferiti dai ragazzi.


Si parla di