Padova da Vivere

Specialità vegane, la top 5 di ristoranti e bar della città

Se avete gusti "vegani" e siete approdati o vivete a Padova abbiamo selezionato per voi dei locali dove potervi rilassare e trovare piatti e snack ad hoc.

THE COFFEE BOX.

In via Altinate si trova un locale accogliente, dallo stile americano e con molti servizi: dal wi-fi, al caffè da asporto. Menù intuitivo "da parete" anche con "specialità vegane".

RISTORANTE ANTENORE.

Situata in via San Francesco, a due passi dal centro, offre esperienze vegane e vegetariane. Ristorante accogliente, offre porzioni da nouvelle cousine ma in grado di soddisfare tutti i palati. Adatto per un'esperienza culinaria.

SUGO PADOVA.

Se lo street food è la vostra passione, ecco in via Del Santo a Padova un locale che offre un'esperienza unica: pasti veloci ma anche zuppe prelibate, opzioni vegane e pasta cotta al momento. Buona disponibilità di posti a sedere per un locale street food, consigliatissimo da tutti i clienti.

OSTERIA AI SCARPONI.

In via Cesare Battisti sorge un'osteria piccola e curata, ideale per una serata "speciale". Studiato nei dettagli è adatto anche ad una serata in famiglia con i bambini. Offre piatti delicati della tradizione e naturalmente anche prodotti vegani.

CA' SANA. 

In via Santi Fabiano e Sebastiano a Padova troviamo un ambiente informale e familiare che offre piatti adatti a tutti i palati e prodotti a km zero. Locale adatto anche per famiglie.


Si parla di