Padova da Vivere

Locali musica dal vivo Padova - Live music pub and restaurant: la top 5 di Padova

Per chi la serata vuole passarla mangiando o sorseggiando un drink e contemporaneamente ascoltando musica dal vivo, ecco una selezione di locali scelti apposta per voi.

Q BAR: pizza, birra, drink e atmosfera elegante. Ingredienti perfetti per il locale di vicolo del Dotto a Padova che offre tra sfarzosi lampadari e modernissimi divanetti una selezionatissima serata con dj set. Particolarmente indicato per un pubblico trendy.

ST JHON'S PUB: A qualsiasi ora della sera per spizzicare un qualcosa di gustoso, per fare un break, per chiudere la serata o per bersi un'ottima birra o un ottimo drink il St Jhon's è il posto giusto. Propone anche serate dal vivo e karaoke.

CONAMARA: In via Madonna del Rosario a Padova sorge un locale curato negli arredamenti, rustici, che propone regolarmente anche serate con musica dal vivo. Eccezionale anche per famiglie, grazie all'angolo bimbi che permette svago a genitori e figli.

COCO' RESTAURANT AND PIZZA GOURMET: In via Vigonovese sorge un trendissimo locale che ha fatto del melting-pot e dello stile il suo marchio di fabbrica. Pizze, piatti da ristorante e musica dal vivo sono i punti essenziali di un locale giovane, dinamico e anche d'atmosfera.

LE STAFFE: Un posto alternativo e trendy è Le Staffe che propone aperitivi e dopocena frizzanti e alla moda. Eventi, dj set, ristoranti e serate perfette anche per l'estate grazie allo spazio estivo sono i più di un locale situate in via Dell'Ippodromo.


Si parla di