Padova da Vivere

Caffè che passione: i bar top di Padova

Non potete fare a meno di sorseggiare un buon caffè la mattina?  Il pomeriggio dopo pranzo il caffè è un must: ecco dove gustarlo in città a Padova.

CAFFETTERIA GOPPION: in piazza delle Erbe a Padova sorge il locale dove la qualità è di marca: un'infinità di gusti e miscele, con possibilità di acquistarle. Non solo adatto per una pausa golosa e per un caffè top ma anche per qualche raffinatezza: vedi i chicchi e le mandorle ricoperte di cioccolato.

BOTTEGA DEL CAFFE' DERSUT: In via Altinate una caffetteria con varie tipologie di caffè, ingredienti speciali e anche prodotti da gustare al volo per una pausa pranzo. Aperitivi, centrifughe, macedonie e yogurt: il tutto presentato anche con una certa raffinatezza.

MILK BAR PASTICCERIA: in via Cesare Battisti troviamo un locale a metà tra lo stile sontuoso e il freedom bar, un locale ampio a soppalco che offre caffè, bevande e prodotti di qualità. Nota di merito in particolare per le brioche.

BAR CAFFè BIASETTO: In via Facciolati troviamo un locale moderno, con lampade coniche a sospensione e tavolini in marmo. Da gustare pasticcini, snack e gelati. E il caffè, uno dei più apprezzati di Padova.


Si parla di