Attualità

Centro del paese chiuso al traffico causa festa patronale: le modifiche alla viabilità

In occasione della manifestazione denominata “Festa patronale di San Michele", da sabato 21 settembre a lunedì 30 settembre 2019 verrà chiuso il centro di Sant'Angelo di Piove di Sacco in orario serale

Il centro di Sant'Angelo di Piove di Sacco (foto visitsaccisica.net)

Riceviamo da Busitalia Veneto e pubblichiamo:

"Si informa che in occasione della manifestazione denominata “Festa patronale di San Michele", da sabato 21 settembre a lunedì 30 settembre 2019 verrà chiuso il centro di Sant'Angelo di Piove di Sacco con le seguenti modalità:

  • Sabato 21 e sabato 28 settembre: dalle ore 19.00 al termine del servizio
  • Da martedi 24 a venerdì 27: dalle ore 20.00 al termine del servizio
  • Lunedì 30: dalle ore 20.00 al termine del servizio

Pertanto le corse delle autolinee Lova - Bojon - Sant'Angelo di Piove di Sacco - Vigonovo - Padova e Piove di Sacco - Sant'Angelo di Piove di Sacco - Vigonovo - Padova dovranno effettuare la seguente deviazione al normale percorso di linea: da Padova per Bojon, giunti in via Dei Kennedy a Celeseo si svolterà a sinistra in via Cinque Crosare, la si percorrerà tutta e allo stop si svolterà a destra in via Europa, alla rotatoria successiva si svolterà a sinistra per riprendere il normale percorso di linea. Fermate sospese: S. Angelo Centro e S. Angelo Capitello. Fermata sostitutiva: provvisoria incrocio via Cinque Crosare/via Donatore di Sangue. Fermata provvisoria in prossimità del cimitero".


Si parla di