Attualità

Sant'Antonio, deviazioni e modifiche per bus e tram il 12 e il 13 giugno: l'elenco completo

Modifiche del percorso e servizi sostitutivi sia per la processione all'Arcella di mercoledì 12 giugno che per quella in pieno centro storico a Padova di giovedì 13 giugno

Sono state pubblicate da pochi minuti le modifiche ai percorsi di bus e tram sia per la processione all'Arcella di mercoledì 12 che per quella in pieno centro storico a Padova di giovedì 13 giugno.

Le modifiche

Questo il comunicato da poco apparso sul sito di Busitalia Veneto: "Per mercoledì 12 e giovedì 13 giugno, a seguito delle manifestazioni religiose connesse alle celebrazioni della Festa di Sant'Antonio, il servizio subirà le seguenti modifiche:

Mercoledì 12 giugno dalle ore 19.30 alle ore 22 circa

  • Tram: limitato alla tratta Guizza-Stazione Fs e sostituito da bus nella tratta Stazione Fs-Pontevigodarzere, con transito per via Buonarroti.
  • Linee 22 e 24: deviate in andata e ritorno per: via Plebiscito, via Callegari, via Zanchi, via A. da Forlì, via Buonarroti, cavalcavia Borgomagno…

Giovedì 13 giugno dalle ore 16.30 alle ore 22 circa a seguito della chiusura al traffico delle Riviere alcune linee di trasporto pubblico subiranno le seguenti modifiche di percorso:

  • Tram: linea suddivisa in due tratte. Tratta sud: Le corse in partenza dal capolinea sud saranno limitate alla fermata Cavalletto e ritorno. Tratta nord: le corse in partenza dal capolinea nord di Pontevigodarzere saranno limitate alla Stazione Fs e ritorno.
  • Diretto Piazze. Andata e ritorno corse deviate per: piazza Garibaldi, c.so Milano, p.le San Giovanni, via Sorio…
  • Linee 3 - 11 - 13 - 16. Andata corse deviate per: p.zza Garibaldi, C.so Milano, via Cernaia, via Cavalletto, Prato della Valle. Ritorno corse deviate per: Prato della Valle, via Cavalletto, via Cernaia, c.so Milano, p.zza Garibaldi.
  • Linea 5. Andata e ritorno corse deviate per: piazza Garibaldi, c.so Milano, via Cernaia.
  • Linee 12, 22, 24 e linee dei Colli. Andata corse deviate per via Gozzi, p.le Boschetti, Ospedale civile, via Manzoni, Prato della Valle. Ritorno corse deviate per: Prato della Valle, via Gattamelata, Ospedale civile, p.le Boschetti.

Si parla di