Attualità

Arrivano i calendari 2021, un modo per aiutare la Lega del Cane Padova - Rifugio di Rubano

Con un’offerta di 8, 10 euro in base al formato (da tavolo o a muro), si potrà dare un aiuto concreto al canile. Ecco dove trovarli

Il calendario 2021

L’appello si può leggere direttamente nel sito www.legadelcane-padova.it dove «Dalla riapertura al pubblico, dopo il lockdown, al rifugio di Rubano hanno trovato una famiglia per sempre tanti ospiti, alcuni di loro molto anziani o con traumi passati.

Siamo in difficoltà

Purtroppo però, le donazioni sono diminuite drasticamente giorno dopo giorno. Il canile di Rubano o per molti il canile di Padova è privato, non riceve alcuna convenzione o aiuto dai comuni se non un contributo una tantum per i pochi cani accalappiati nel territorio.
Viviamo solamente grazie al buon cuore dei cittadini, alle donazioni, alle adozioni a distanza e ai nostri gadget ma ora siamo seriamente in difficoltà!
Nonostante tutto ciò abbiamo deciso di continuare ad aiutare i casi sociali più gravi e altre realtà bisognose, accogliendo una ventina di cani.
Gli ospiti del canile hanno bisogno di te, ognuno nel suo piccolo può aiutarci. Siamo una grande famiglia e ce l'avete dimostrato, non abbandonateci. Grazie».

Calendari 2021

Con questo spirito nasce, come ogni anno, anche l’iniziativa dei calendari 2021. Con un’offerta di 8, 10 euro in base al formato (da tavolo o a muro), si potrà dare un aiuto concreto al canile.

Dove si possono trovare i calendari?

Calendari firmati

Per chi ha un'attività e avesse il piacere di aiutare il canile con la raccolta fondi attraverso i nostri calendari firmati #CanilediRubano basterà inviare una mail all'indirizzo

Direttamente a casa

Stesso indirizzo mail per chi invece desidera recerveli direttamente a casa. Tutte le richieste alla mail a

Ulteriori info web


Allegati

Si parla di