impiegato back office commerciale
Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente operante nel settore grafica e serigrafia in forte crescita un
impiegato back office commerciale
L’azienda è una realtà innovativa e giovane, punto di riferimento di brand della moda di alto livello.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di mansioni dell’area commerciale affiancando gli agenti nella gestione dei clienti e degli ordini, nello specifico:
- gestione dei clienti in collaborazione con gli agenti commerciali;
- gestione delle commesse in arrivo dai clienti;
- mantenimento dei contatti con i clienti già acquisiti;
- coordinamento con i responsabili della produzione per la gestione delle commesse;
- collaborazione con gli uffici amministrazione-acquisti e logistica;
- attività back office: gestione degli ordini a gestionale, controllo listini prezzi, invio preventivi, preparazione conferme d’ordine.
Competenze
Il candidato ideale possiede:
- diploma o laurea in ambito commerciale-economico-comunicazione;
- esperienza (anche breve) maturata in ambito commerciale;
- ottima conoscenza MS Office;
- buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua;
- capacità di lavorare in team, dinamicità, curiosità e cortesia.
Spirito di adattamento e capacità di gestione di situazioni potenzialmente stressanti completano il profilo ideale.
Sede di lavoro: Padova ovest
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì, 8.30-17.30 con un’ora di pausa pranzo
Si offre inserimento iniziale in somministrazione di 3/6 mesi, scopo assunzione
Inquadramento: 5 livello CCNL aziende artigiane