IMPIEGATA ADDETTA CENTRALINO/BACK OFFICE
Selezioniamo, per azienda del settore gomma/plastica, un'Impiegata addetta al centralino.
La figura si occuperà in autonomia della gestione del centralino dell'azienda: ricezione di telefonate, emissione di documenti di trasporto e fatture di vendita, caricamento ordini clienti e fornitori, richiesta di pagamento ai clienti, supporto alle attività degli uffici amministrativo e commerciale.
E' richiesta pregressa esperienza nel ruolo, residenza nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.
Orario di lavoro: full time (08.30-12.30/14.00-18.30 compreso il sabato mattina).
Sede di lavoro: Cittadella (PD).
E' previsto un contratto a tempo determinato iniziale con la possibilità di assunzione a lungo termine da parte dell'azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere nel sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003).
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: Cittadella (Padova)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time