Animali

Nino, trovato per strada in mezzo al temporale è in cerca di casa

"Nino è estremamente dolce, coccolone e tenero. È uno scricciolo piccolino che ti fa sciogliere il cuore con il suo sorriso sdentato"

Se hai intenzione di allargare la tua famiglia facendo spazio a un piccolo pet, perché non adottare uno dei cani del Rifugio San Francesco? Ecco alcuni amici a 4 zampe in cerca di una nuova casa, piena di amore e affetto; siamo sicuri che te ne innamorerai.

Nino

Anni: nato nel 2008
Genere: meticcio
Sesso: maschio
Malattie: ha perso la vista da un occhietto, udito non è un granchè
Su di lui: una storia che merita di essere letta. Eccola di seguito:

"Un nonnino nato nel 2008, taglia piccola, vaccinato e con microchip.

Nino è stato trovato per strada qualche mese fa, nel bel mezzo di un temporale, forse in attesa che qualcuno della sua famiglia tornasse indietro a riprenderlo.

È stato poi portato nel nostro rifugio in condizioni critiche. Era molto triste, come rassegnato alla vita. Ma una volta scoperte le coccole sembrava come rinato.

Purtroppo però quella tristezza nel suo sguardo adesso sembra un po' tornata, forse perché ha perso la vista da un occhietto e anche l'udito non è un granché.

Di certo il canile non è la situazione adatta per un nonnino così.

Nino è estremamente dolce, coccolone e tenero. È uno scricciolo piccolino che ti fa sciogliere il cuore con il suo sorriso sdentato.

Cerchiamo urgentemente una casa per lui perchè temiamo che l'inverno in rifugio sia troppo pesante per il suo esile corpicino.

Vienilo a conoscere! Prendi appuntamento chiamando il 333 1867076.

Per qualsiasi domanda, scrivici in privato.".

Info: Rifugio San Francesco

Tutte le info dal post Facebook 

Rifugio San Francesco

A pochi chilometri da Padova sorge il Rifugio San Francesco, una struttura che copre un’ampia area di 18.000 mq e che ha 17 anni di esperienza alle spalle. Come il santo da cui prende il nome, questo rifugio si occupa della cura e del benessere degli animali. I volontari si dedicano all’accoglienza dei pet, coccolandoli e facendoli vivere in box di grandi dimensioni.

Per conoscere tutti i pelosi del Rifugio San Francesco basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web e i profili Facebook e Instagram.

Se volete conoscere gli altri animali ospitati dalla struttura oltre a quelli che vi abbiamo presentato potete visitare i canali social del rifugio e scoprire il pet che potrebbe diventare il vostro miglior amico!


Si parla di